AVVISO / tirocinio formazione e orientamento di sei mesi per cinque giovani
Data: Luned́, 17 ottobre @ 00:37:27 CEST
Argomento: Comune


A favore di neo-diplomati o neo-laureati
Il Comune di Formello, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Morlupo, intende formare una graduatoria dalla quale attingere per la costituzione di rapporti di stage formativi della durata di sei mesi a favore di neo-diplomati o neo-laureati...



che intendano acquisire esperienze formative nell’ambito della Pubblica Amministrazione in vista dell’inserimento nel mondo di lavoro.

Lo stage sarà retribuito tramite la corresponsione di un rimborso mensile dell’importo di € 500,00.

Potranno concorrere all’inserimento in graduatoria i neo-diplomati o neo-laureati entro e non oltre dodici mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio residenti nel Comune  di Formello.

La domanda dovrà essere presentata in carta libera all’ufficio protocollo del Comune di Formello in Piazza San Lorenzo, 8, o mediante spedizione per raccomandata postale (in quest’ultimo caso farà fede il timbro di spedizione) entro e non oltre le ore 12.00 del 21 ottobre 2011. La domanda dovrà essere corredata della copia del titolo di studio posseduto e copia del documento d’identità.

La graduatoria sarà formata in base alla valutazione di merito riportata al momento dell’esame di maturità o, se più favorevole, all’esame di laurea. A parità di punteggio la precedenza in graduatoria sarà attribuita al soggetto più giovane di età.

L’inserimento in graduatoria non attribuisce alcun diritto alla costituzione del rapporto di stage che sarà instaurato in base alle esigenze e disponibilità dell’Ente Comunale.

Il tirocinio si svolgerà secondo il progetto formativo e di orientamento all’uopo predisposto dal servizio amministrativo al quale il tirocinante è assegnato.

In considerazione della natura meramente formativa del rapporto di stage non saranno oggetto di attenzione le domande presentate da giovani già titolari dei contratti di borsa lavoro.

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Vitaliana Vitale.

Info:
Tel. 06 90 194 250
Tel. 06 90 194 202
Tel. 06 90 194 247.

(dal sito del Comune - www.comune.formello.rm.it  - Bandi e Avvisi)

A.C.







Questo Articolo proviene da Formello.org
http://www.formello.org

L'URL per questa storia è:
http://www.formello.org/modules.php?name=News&file=article&sid=1236