Spettacolo teatrale / "Scusa sono in riunione ti posso richiamare?"
Data: Mercoledì, 13 febbraio @ 16:17:47 CET
Argomento: Tempo Libero


Sabato 16 febbraio 2013 alle ore 21.00 e domenica 17 febbraio ore 17.30, al Teatro Comunale di Formello J. P. Velly, va in scena lo spettacolo "Scusa sono in riunione ti posso richiamare?" scritto e diretto da Gabriele Pignotta, con Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Cristina Odasso, Nik Nicolosi, Siddhartha Prestinari. Trama…



Dopo il successo della scorsa stagione con "Una notte bianca", torna la brillante coppia Pignotta-Avaro con un nuovo divertente spettacolo. È la storia, esilarante e dissacrante al tempo stesso, di cinque ex compagni di università che hanno deciso di puntare tutto sulla carriera, accorgendosi ben presto di essere finiti nel frullatore di una esistenza troppo stressante che impedisce loro di essere realmente felici. Non fanno che correre da un impegno all'altro, non hanno mai tempo per nessuno e l'unica cosa che sanno rispondere è il tormentone dei tempi moderni: Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?

Improvvisamente però, nel bel mezzo della loro frenetica vita quotidiana, ricevono una telefonata misteriosa che li porterà a rincontrarsi dopo 10 anni e a trascorrere dei giorni insieme!  Così, mentre tutto sembra volgere al termine, verso il lieto fine di una storia di amicizia iniziata tanti anni prima, ecco una sorpresa spiazzante, che farà sobbalzare il pubblico e che catapulterà i cinque protagonisti in una situazione davvero inimmaginabile e grottesca, dando vita ad una serie di intrecci e colpi di scena particolarmente divertenti…
(dal comunicato stampa del Teatro)

Info e prenotazioni:
Tel. 06 90 88 337
formello@internationaltheatre.org 
Prenotazioni via SMS al 331 231 6153 (nome, giorno, n° di posti)
RITIRO BIGLIETTI PRENOTATI ENTRO 30 MINUTI DALL'INIZIO SPETTACOLO
Botteghino:
Viale Regina Margherita 6
- martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle 13.00
- venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30
- un’ora prima degli spettacoli

Per i residenti di Formello provvisti di documento d’identità è previsto uno sconto sul biglietto.

A.C.

 







Questo Articolo proviene da Formello.org
http://www.formello.org

L'URL per questa storia è:
http://www.formello.org/modules.php?name=News&file=article&sid=1696