Spettacolo / “MARTE-VENERE, dalla teoria alla pratica” sabato al Teatro Velly
Data: Giovedě, 23 maggio @ 17:59:19 CEST
Argomento: Tempo Libero


Sabato 25 maggio 2013 alle ore 21.00 nel Teatro Comunale di Formello J. P. Velly, Claudio Gnomus presenta MARTE-VENERE, dalla teoria alla pratica, uno spettacolo che affronta in maniera ironica le differenze fra uomo e donna, con Claudio Gnomus e Sara Adami.



Perché gli uomini non trovano mai i calzini e le donne non sanno leggere le mappe?

Dopo il successo di Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere (tratto dal celebre libro di John Gray), il professor Gnomus presenta il suo nuovo spettacolo che vuole essere un approfondimento ironico e divertente, quasi una esercitazione pratica, sugli stessi temi del precedente: le differenze tra uomo e donna.  Differenze che, una volta conosciute e riconosciute, se trattate con le giuste maniere, divengono fonte di complicità e di stabilità nella coppia.

Questa volta in scena con il Professore c’è la sua “assistente” Eva (l’attrice Sara Adami) che oltre a gestire la parte tecnica della “lezione” interviene in rappresentanza della parte femminile con elucubrazioni, commenti e vere e proprie mini sit-com con il Professore nella rappresentanza maschile.

Lo scenario si allarga, si prendono in considerazione tutte le moderne teorie sul perché gli uomini e le donne siano profondamente diversi, si propongono test e soprattutto si ride, si ride di noi, della coppia, dei genitori.

Info e prenotazioni:
339 503 4410 
360 64 44 07

A.C.







Questo Articolo proviene da Formello.org
http://www.formello.org

L'URL per questa storia è:
http://www.formello.org/modules.php?name=News&file=article&sid=1785