Un albero per ogni nuovo nato nel 2021
Data: Giovedì, 31 marzo @ 19:17:04 CEST
Argomento: Comune


Dopo il positivo riscontro delle passate edizioni, l’Amministrazione Comunale di Formello ripropone “Un albero per ogni nuovo nato”, donando una piantina di ulivo alle famiglie residenti che nell’anno 2021 sono state allietate dalla nascita di una bambina o di un bambino. La manifestazione si svolgerà nelle giornate il 9 e 10 aprile 2022, dalle ore 10 alle 12, presso i Giardini Comunali del centro urbano.



Il Sindaco, Gian Filippo Santi e il Consigliere incaricato alle Politiche Sociali, Domenico Cagnucci consegneranno una piantina di ulivo e un diploma di benvenuto, segno simbolico di vicinanza e speranza per il futuro.

Per evitare assembramenti, si seguirà questo ordine:
9 aprile: famiglie con cognome dalla A alla K
10 aprile: famiglie con cognome dalla L alla Z

Alle famiglie interessate è stata inviata una lettera di invito a partecipare alla manifestazione. Chi non l’avesse ricevuta (ma rientra nella categoria delle famiglie con un neonato nel 2021), può contattare l’Ufficio Politiche Sociali ai seguenti numeri:
06 90 194 228-219-213

In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà negli stessi giorni e orari, presso il Palazzo Chigi di Formello in Piazza San Lorenzo.

(dalla pagina Fb del Comune)







Questo Articolo proviene da Formello.org
http://www.formello.org

L'URL per questa storia è:
http://www.formello.org/modules.php?name=News&file=article&sid=3371