FESTA DI PRIMAVERA sabato 30 maggio a Le Rughe
Data: Giovedì, 28 maggio @ 17:49:52 CEST
Argomento: Tempo Libero


La II edizione della Festa di Primavera si terrà sabato 30 maggio 2009 dalle ore 15.30 a Le Rughe, presso la nuova Scuola Elementare in Viale Spagna. La Festa è organizzata dall’Associazione Culturale e Sportiva “Il Melograno” in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Formello, il gruppo Scout Roma 2, con il patrocinio del Comune...



Una kermesse di sport, musica e gastronomia, un pomeriggio di festa per bambini delle scuole elementari e medie che possono giocare insieme con i loro genitori: dai gonfiabili al ping pong, dal calcetto alla pallavolo alla gimkana in bici. Una festa con tanti giochi non agonistici, nella quale vince lo sport.

Dopo una esibizione di danza dei ragazzi della New Dance School, intorno alle ore 19.00 comincerà il “Festival di Primavera” – direttore musicale Marco Caviglia: una gara tra Bands giovanili e cantautori del territorio. Sul palco verranno premiati i migliori talenti.

La Festa è promossa dall’Associazione Culturale e Sportiva “Il Melograno - Solidarietà, Ambiente, Cultura” – associazione Culturale e Sportiva affiliata al Centro Sportivo Italiano - che organizza eventi sportivi, culturali, e iniziative di beneficenza per migliorare la qualità della vita di tutti, e favorire la comunicazione tra le generazioni e tra i gruppi sociali e religiosi.

PROGRAMMA

Ore 15.30  REGISTRAZIONE DI BAMBINI E RAGAZZI
Ore 16.00  INIZIO TORNEI NON AGONISTICI (ping pong, calcetto, pesca sportiva, pallavolo, minibasket, gimkana in bici etc.)
Ore 18.00  ESIBIZIONE DEI RAGAZZI DELLA “NEW DANCE SCHOOL” - FORMELLO
Ore 19.00  GARA PER BANDS GIOVANILI E CANTAUTORI UNDER 35
Ore 20.00  BUFFET

...e poi: miniquad, giri in pony, stands di associazioni di volontariato, mostra mercato di oggetti di artigianato, degustazione di prodotti tipici, spinning, walking, powerplate.

(Cliccare sul manifesto per ingrandire)

 

 







Questo Articolo proviene da Formello.org
http://www.formello.org

L'URL per questa storia è:
http://www.formello.org/modules.php?name=News&file=article&sid=530