Piano dAssetto del Parco di Veio al vaglio del Comune
Data: Luned́, 18 gennaio @ 21:38:51 CET
Argomento: Citta e Ambiente


L’ultima opportunità per il cittadino di esprimere suo parere
Riportiamo per intero la NOTA INFORMATIVA SUL PARCO DI VEIO che si trova affisso in diversi punti del Comune di Formello:
“Si informano tutti i cittadini e le associazioni a tutela dei loro diritti che il Consiglio Direttivo del Parco di Veio in data 9 dicembre 2009 ha adottato il Piano d’Assetto del Parco. Tale Piano è stato dal Parco di Veio inviato al Comune di Formello in data 30-12-2009. Il Comune di Formello deve esprimere parere obbligatorio entro 30 giorni e pertanto entro il 29-01-2010...



“Dopo la pubblicazione del Piano, che avverrà a seguito dell’acquisizione del parere obbligatorio della comunità del Parco (Comuni e Provincia), i cittadini interessati avranno 40 giorni per presentare eventuali osservazioni.

“E’ questa l’ultima opportunità che tutti i cittadini interessati hanno per reclamare i propri diritti (diritti che nella istituzione del Parco sono stati completamente calpestati) e pertanto sensibilizzare l’Amministrazione Comunale affinché si faccia carico delle aspettative della cittadinanza e quindi chiedere la modifica sia della perimetrazione del Parco nonché dei vincoli che con tale Piano d’Assetto vengono imposti.”

I CONSIGLIERI COMUNALI

MARIANO RONZETTI
SONIA MARTELLONI
MARCO ANGELICI
ENNIO D’ALESSIO
ALDO SIMONCINI







Questo Articolo proviene da Formello.org
http://www.formello.org

L'URL per questa storia è:
http://www.formello.org/modules.php?name=News&file=article&sid=703