Gestione impianti sportivi Comunali assegnata ad Associazioni Sportive locali
Data: Marted́, 05 ottobre @ 16:45:32 CEST
Argomento: Sport e Giovani


Agevolazioni per residenti
A seguito di regolare bando pubblico, gli impianti sportivi del Comune di Formello sono stati assegnati in gestione alle Associazioni Sportive del territorio. Ci sono sconti e agevolazioni per residenti, per familiari aggiunti, per famiglie disagiate.
 



Gli impianti sportivi Comunali sono stati assegnati in gestione alle seguenti Associazioni Sportive del territorio:

- il Palazzetto dello Sport sarà gestito in Associazione Temporanea dalla ASD Volley Formello e dall’ASD Pallacanestro Formello;

- il Centro Sportivo di Calcio Garofoli sarà gestito dall’ASD VIC Formello.

L’ASD Volley Formello riconoscerà uno sconto del 10% a coloro che sceglieranno la formula annuale per la scuola di pallavolo e un ulteriore sconto del 10% sarà applicato ai familiari dello stesso nucleo.

L’ASD Pallacanestro Formello praticherà, per la scuola di pallacanestro, uno sconto del 10% ai residenti e del 5% ai vecchi iscritti se non residenti, nonché il 10% per ogni familiare aggiunto.

Entrambe le Associazioni offriranno una gratuità per corso a famiglie disagiate su indicazione del Servizio Sociale comunale.

L’ASD VIC Formello applicherà, per la scuola-calcio, uno sconto del 15% ai residenti e del 10% per il secondo familiare aggiunto e la gratuità per il terzo, nonché 6 gratuità per famiglie disagiate in carico al Servizio Sociale comunale.

Le attività sportive sono iniziate e le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre 2010.

(Fonte: comunediformello.it)

A.C.

 







Questo Articolo proviene da Formello.org
http://www.formello.org

L'URL per questa storia è:
http://www.formello.org/modules.php?name=News&file=article&sid=898